mercoledì, 18 luglio 2018

Tags Emanuele Dessì

image

Emanuele Dessì, l’amico degli Spada continua a fare campagna elettorale per la sua amica Lombardi

Ve lo ricordate Emanuele Dessì? Si è parlato molto di lui nelle ultime settimane. Ha  non poco imbarazzato il Movimento 5 Stelle. Non vi ricordate? Ma dai, Dessì, l’amico del pregiudicato Domenico Spada, lo stesso Dessì che in un post Facebook si vantò di aver picchiato un rumeno mettendone in fuga altri due; lo stesso Emanuele Dessì che per anni, pur guadagnando bene, pagava 7 euro al mese di affitto sfruttando una casa popolare, ed è ancora lui quello che ha dichiarato di non pagare le tasse da anni.

image

Dessì minacciava di menare anche i suoi

Ora che è scoppiato il caso non lo vogliono più, ma nel M5s molti sostenevano Emanuele Dessì. A dirlo è un’ex attivista pentastellato che, tempo fa, in un gruppo privato su Facebook aveva attaccato il futuro candidato 5stelle al Senato. Quello che negli ultimi giorni è finito su tutti i giornali per la frequentazione con Domenico Spada, per il suo post in cui si vantava di aver “menato un ragazzo rumeno” e per la casa popolare in cui vive a Frascati e per la quale paga un affitto annuale pari a 93 euro, circa 7 euro al mese.

image

La Lombardi vuole fuori dai piedi la senatrice pro vaccini

Vaccini, un tema ormai sulla bocca di tutti e che ormai risulta una delle ambiguità più grandi del Movimento 5 Stelle. La linea grillina non sembra chiara: chi è totalmente contrario, chi andrebbe in piazza con i fomentati NO VAX, chi parla di “libera scelta” e anche chi si rende conto dell’importanza dei vaccini, come per esempio Elena Fattori, senatrice grillina. La stessa senatrice che è stata segnalata come “persona non desiderata” da Roberta Lombardi per le sue posizioni troppo pro vax. Ma come, una persona che vorrebbe guidare una Regione italiana mostra ancora tutte queste ambiguità su una cosa importante per la salute come i vaccini.

image

LA LOMBARDI CONTINUA A DIFENDERE IL SUO FEDELISSIMO DESSI’

Roberta Lombardi ed Emanuele Dessì erano, sono, molto vicini. Vicinissimi. Per qualcuno Dessì era addirittura il braccio destro della “Faraona”. Sì, proprio il futuro senatore grillino che “mena i rumeni”, paga 7 euro di affitto al Comune di Frascati e oggi, in un’intervista surreale al Messaggero, ha fatto capire che mai si dimetterà se diventerà, come sicuro visto l’ottimo posto dove è stato piazzato, ​senatore a 5 Stelle. 

image

Anche Roberta Lombardi picchierebbe un rumeno?

Passano i giorni ma aumentano le ambiguità sul candidato al senato dei 5 Stelle, Emanuele Dessì, ormai totalmente nell’occhio del ciclone. Un video di La7 che anche noi abbiamo pubblicato questa mattina, farebbe emergere dei particolari poco chiari sulla sua abitazione e sulla sua dichiarazione dei redditi.

image

Gli imbarazzanti silenzi della Lombardi sulla legalità ad Ostia

Quello che trovate qui sotto in foto è l’articolo di Federica Angeli a proposito della palestra della legalità non ancora aperta a Ostia. La Angeli, per chi non la conoscesse, è la giornalista di Repubblica che vive da anni sotto scorta, proprio perché minacciata dai membri del clan Spada. Ci sembra di capire che quando ci sono gli Spada di mezzo, pare proprio che i 5 Stelle facciano un po’ troppo orecchie da mercante.

image

++Esclusiva 24news24++ Il fedelissimo di Roberta Lombardi balla con gli Spada

Il movimento dell’onestà vorrebbe portare in Parlamento gli amici degli Spada, accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso. Nel video (sotto trovate il link) pubblicato sull’account del #M5s di Frascati, Emanuele Dessì, candidato nel proporzionale al Senato nel collegio della provincia di Latina balla tutto contento con l’amico Domenico Spada, detto Vulcano, il pugile amico pure dei Casamonica, condannato per usura ed estorsione.