mercoledì, 18 luglio 2018

Categories TITOLO HOMEPAGE

image

Le ambiguità della Lombardi: dal fascismo buono alle affinità con Salvini

Attribuire agli esponenti del Movimento cinque stelle un orientamento politico è sempre un esercizio ingannevole. In tempi elettorali poi, soprattutto per una forza populista cantrice del superamento dei vecchi schemi ‘destra e sinistra’, lo è ancora di più. Non possono però passare inosservate alcune affermazioni della candidata pentastellata alla regione Lazio, Roberta Lombardi, che nel corso delle ultime settimane ha più volte strizzato l’occhio al ‘Matteo Salvini pensiero’.

image

Gli imbarazzanti silenzi della Lombardi sulla legalità ad Ostia

Quello che trovate qui sotto in foto è l’articolo di Federica Angeli a proposito della palestra della legalità non ancora aperta a Ostia. La Angeli, per chi non la conoscesse, è la giornalista di Repubblica che vive da anni sotto scorta, proprio perché minacciata dai membri del clan Spada. Ci sembra di capire che quando ci sono gli Spada di mezzo, pare proprio che i 5 Stelle facciano un po’ troppo orecchie da mercante.

image

INCOERENZA A 5 STELLE: ADESSO PORTARE I RIFIUTI AI PRIVATI DI APRILIA VA BENE

Mentre la capitale d’Italia continua inesorabilmente a sprofondare nei rifiuti, ci troviamo ancora una volta a raccontare una storia di ordinaria incoerenza girllina. Prima però una piccola premessa. L’Ama, azienda comunale che si occupa della raccolta del pattume nelle strade di Roma, ha raggiunto ieri un accordo per trasferire 4o mila tonnellate di scarti in un impianto della società privata «Rida Ambiente» ad Aprilia (vicino a Latina) per il 2018. Non ci sarebbe nulla di strano direste voi, ma invece è proprio questa la stranezza.